[GnuCash-it] Re: raduzione per 1.6.6

Danilo postmaster a danilograsso.it
Ven 12 Dic 2003 20:24:07 CST

Ciao Lorenzo,

ti ringrazio per avermi risposto e ti giro un altro quesito.

Come aggiorno la mia versione?

Con APT dovrei passare ad unstable ma ho già avuto delle esperienze non divertenti, inoltre sulla
mia workstation penso sia giusto esigere una distro stabile, anche nel mio Domestic-Server c'è una
super-stable.

Nella mia work-"sperimental"-station c'è unstable con una versione superiore di gnucash, ma dato che è
una macchina per esperimenti (in media formatto l'HD 3 volte a settimana) non salvo dati importanti
come i miei conti nelle banche svizzere...........:-))

O provato a compilare il tarball ma non riesco a risolvere il problema di GNOME-PRINT, ho sistemato
tutte le altre milioni (ma che dico!! Miliardi) di dipendenze, ho scaricato il GNOME-PRINT 0.9 che è
linkato su gnucash.org, ma nada de nada; niente compilazione.

Ora se qualcuno ha un .deb già confezionato ad hoc da passarmi gli sarei veramente grato.

Purtroppo la macchina Win98 mi serve per delle cose in Clipper che devo far girare e riscrivere
in altro linguaggio più longevo e portabile su Linux; inoltre un client Win98 mi fa comodo anche per
trastullarmi con Samba e altre robe; cmq io preferisco Win98 che Win2000.
Nel male scelgo quello minore......per il resto solo pinguini..........

Ancora grazie.

                                                       Danilo

P.S.: come avrai capito sono un utente Debian incallito....:-)))

Jabber ID: onizuka a njs.netlab.cz
ICQ   UIN: #234162943   NICK: onizuka
Home Page: http://www.danilograsso.it