[GnuCash-it] Re: attività

Luca Rota lrota a crazynet.org
Dom 2 Nov 2003 12:59:30 CST

Ciao,

> Qui è Luca che se ne occupa...

E' vero me ne occupo io ma c'è un (piccolo) problema. Dal lunedì prossimo mi
devo trasferire a Trento per lavoro e quindi avrò qualche difficoltà a
continuare la traduzione almeno per qualche tempo finché non mi sistemo e mi
abituo al nuovo ambiente.
Comunque non ho intenzione di interrompere la traduzione ma almeno per un po'
non potrò fare molto.

PS[OT]: Se qualcuno di voi è di Trento e, per caso, ha un'appartamento
(ammobiliato) da affittare mi farebbe un grosso favore :-).

A presto,
 Luca