[GnuCash-it] Re: Versione italiana

Lorenzo Cappelletti lorenzo.cappelletti a email.it
Dom 16 Nov 2003 10:03:32 CST

Luigi Sorrentino <lsorrent a unina.it>, ven 14 nov 2003 11:12 +0000:

> Dove posso trovare la versione italiana di gnucash?

Se la tua distribuzione Linux è sufficientemente aggiornata, l'ultima
traduzione italiana di GnuCash dovrebbe essere già inclusa nel
pacchetto.  Devi anche avere il sistema impostato sulla lingua italiana
(gli altri programmi li vedi tradotti?).

> O esiste qualche file solo per il linguaggio?

Sì, l'interfaccia grafica (GUI) è tradotta tramite un unico file di cui
puoi trovare le varie versioni qui:
<http://www.iro.umontreal.ca/contrib/po/HTML/> seguendo i linkg per
gnucash.

--