[GnuCash-it] Re: Finalmente capitoli 3 e 4

Lorenzo Cappelletti lorenzo.cappelletti a email.it
Mer 1 Ott 2003 23:01:19 CDT

Luca Rota <lrota a freemail.it>, sab 27 set 2003 14:25 +0200:

>   probabilmente mi davi già per disperso ma sono ancora qui e finalmente ho
> finito anche il quarto capitolo.

Eh eh, penso di aver capito di che pasta sei fatto, sei di quelli che
non demordono facilmente, eh?

> evitare di fare confusione ho deciso di tenerli in inglese.

Bene, penso sia la scelta più saggia.

> Ho spezzato tutte le righe a 79 caratteri circa (così le patch sono più
> corte), anche se l'originale mantiene le righe lunghe, inoltre tutti i file
> sono con la codifica utf8.

Ottimo direi.

> quindi nei file gnucash-guide-it.omf e gnucash-guide.xml la prima riga deve
> essere per forza uguale a
> <?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>

Putroppo io devo avere la prima riga che contiene almeno la codifica
UTF-8.  Ho quindi modificato come segue, spero vada bene:

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><!-- -*- coding: utf-8; -*- -->

> Nell'allegato trovi i file da revisionare che sono ch_accts.xml (il cap. 3) e
> ch_txns.xml (il cap. 4) e i file già convertiti in html. Non ho messo le
> immagini perché:

Credo tu abbia fatto bene a non mettere le immagini per ora.  Così,
quando le aggiungerai, otterrai una cosa più omogenea, tutto con la
stessa versione di GnuCash.

> Probabilmente dovremo discutere un po' su che strada seguire (magari
> nella lista gnucash-it così l'animiamo un po' e possono partecipare
> anche gli altri).

Visto che ce l'hanno data, è meglio sfruttarla il più possibile ;-)

Ok, ora revisiono i cap. 3 e 4 come mi hai chiesto e ti spedisco una
patch.

--
email: lorenzo.cappelletti a email.it
Jabber: lolo a linux.it

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://ddtp.debian.org/