[GnuCash-it] Finalmente

Luca Rota lrota a crazynet.org
Lun 6 Ott 2003 01:46:55 CDT

> Caro Luca,

Ciao,

> Non so se hai ricevuto la mia precedente email.

No, mi sembra di no! Non ho trovato nessun messaggio firmato da gpoz o giovanni,
magari prova a rimandarlo.

> Ho visto che c'è in corso la prediposizione di un manuale (in inglese): a
> quando la possibilità di scarico?

Sono un po' confuso. Con "prediposizione" intendi "traduzione"? Se è così,
finora ho tradotto solo i primi 4 capitoli e per ora non sono scaricabili da
nessuna parte.

> Dove posso scaricare 1.8.5. che mi avevi detto era tradotto in italiano?

I sorgenti su www.gnucash.org il pacchetto rpm probabilmente su rpmfind.net per
i deb non so.

> Ci sentiamo prossimamente, con le mie "indicazioni".

Volentieri.

A presto,
 Luca