[GnuCash-it] Finalmente

Lorenzo Cappelletti lorenzo.cappelletti a email.it
Mar 7 Ott 2003 12:27:59 CDT

gpoz <gpoz a email.it>, Sun 05 Oct 2003 23:51 +0200:

> Caro Luca,

Non sono Luca, ma posso risponderti qualcosa anch'io... almeno ci provo
;-)

> Vedo con piacere un certo "frizzante" movimento italiano a favore di
> Gnucash.

Già, fa molto piacere anche a me.

> Domani sono allo Smau per vedere cosa offre il movimento "Linux".

Racconta qualcosa, se vuoi.

> Ho visto che c'è in corso la prediposizione di un manuale (in
> inglese): a quando la possibilità di scarico?

Il nostro referente per il manuale è Luca Rota (non scrivo qua il suo
indirizzo e-mail per via dello spamming, ma è iscritto a questa lista).
È lui infatti che si occupa della traduzione in italiano del manuale
(mentre io ne sono il revisore).  Vediamo se ci sa dire l'indirizzo
ufficiale del manuale...

> Dove posso scaricare 1.8.5. che mi avevi detto era tradotto in italiano?

Compilare GnuCash da zero (dicono) sia un'odissea.  Ti consiglio di
installare dalla tua distribuzione.  Io uso Debian è GnuCash 1.8.7 è in
unstable.

--
email: lorenzo.cappelletti a email.it
Jabber: lolo a linux.it

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://ddtp.debian.org/