[GnuCash-it] Finalmente

Luca Rota lrota a crazynet.org
Mer 8 Ott 2003 16:23:05 CDT

Ciao,

> Il nostro referente per il manuale è Luca Rota (non scrivo qua il suo
> indirizzo e-mail per via dello spamming, ma è iscritto a questa lista).
> È lui infatti che si occupa della traduzione in italiano del manuale
> (mentre io ne sono il revisore).  Vediamo se ci sa dire l'indirizzo
> ufficiale del manuale...

Per ora non c'è nessun indirizzo, appena ho un attimo chiedo a Jon e a Linas se
mi danno l'accesso in scrittura al cvs della documentazione. In caso positivo
metto tutto lì.

> Compilare GnuCash da zero (dicono) sia un'odissea.  Ti consiglio di

Il problema è che ci sono moltissime dipendenze da soddisfare ma quando si
hanno tutte le librerie giuste installate si compila senza intoppi.

A presto,
 Luca