[GnuCash-it] Re: Digest di GnuCash-it, Volume 2, Numero 7

gpoz gpoz a email.it
Lun 13 Ott 2003 20:27:13 CDT

Per quanto riguarda i termini contabili inglesi da tradurre in italiano, tento di portavi un contributo io.
Stasera mi leggo la parte relativa ai termini e domani mattina (lavoro permettendo) vi porto il contributo.
Il termine "assets" penso che sia più corretto tradurlo come "attività", anche se, e non vorrei sbagliarmi, vuol anche significare un altro termine contabile (ma ve lo riporto domani).
Non appena il lavoro mi lascierà del tempo libero (ormai non ho pause in settimana - ps domenica compresa), vorrei farvi un piccolo vademecum (stretto stretto) di contabilità generale, prima nota e di come dovrebbe essere modificato a mio parere il programma.
Saluti

Giovanni

> Message: 2
> Date: Wed, 8 Oct 2003 15:16:00 +0200
> From: Luca Rota
> Subject: Re: [GnuCash-it] Re: Finalmente capitoli 3 e 4
> To: gnucash-it a lists.gnucash.org
>
> Ciao Lorenzo,

> Ok! Gli ho dato un'occhiata e l'ho applicata.

> Mi sta tutto bene tranne:

> questo proprio non mi piace. Ho cercato un po' in rete ma non ho trovato nulla a
> riguardo. A meno che non ci sia una qualche convenzione da qualche parte; nella
> guida, se mi dovesse capitare, metterei â`¬ -2 e sono anche un po' tentato di
> [...]

Sponsor:
Non trovi mai taglie giuste?! Oliviero ha pensato proprio a te ... Taglie fino alla 7XL
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2047&d=13-10