[GnuCash-it] Re: Digest di GnuCash-it, Volume 2, Numero 10

gpoz gpoz a email.it
Gio 16 Ott 2003 12:36:56 CDT

> Date: Tue, 14 Oct 2003 10:43:58 +0200
> From: Lorenzo Cappelletti
> Subject: Re: [GnuCash-it] Re: Digest di GnuCash-it, Volume 2, Numero 7
> To: gnucash-it
> gpoz , lun 13 ott 2003 22:27 +0200:
> Sempre su questo tema, per caso mi sai dire che significa «Receivable
> Aging»?

Stasera mi studio i libercoli e ti faccio sapere

> Questo credo che vada dritto dritto nel glossario, no? (avrò il copyright????!!!????)

Nel termine "asset management" devo precisare che il termine "asset" sta più correttamente a significare non il "contante" che è stato dato in gestione, ma più in generale tutto l'attivo che il fondo comune ha in gestione (gli "assets" sono in pratica l'insieme delle azioni, obbligazioni, immobili, beni - perchè possono avere anche oro, argento, ecc. - e la cassa residua che compongono gli investimenti di quel fondo).

Sponsor:
oliviero: tutto per la palestra ... abbigliamento, attrezzature, integratori ...
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2044&d=16-10