[GnuCash-it] "receivable Aging"

gpoz gpoz a email.it
Gio 16 Ott 2003 19:21:34 CDT

Ciao Lorenzo.
> Sempre su questo tema, per caso mi sai dire che significa «Receivable
> Aging»?

Penso che siano i "contributi di vecchiaia" o i "contributi sanitari" americani.
Ho trovato il "Administration on Aging" nel "Dept. of Health & Human Services" (www.aoa.gov) della amministrazione americana, oppure la "Alliance for aging research" (www.agingresearch.org) che dovrebbe essere una societą di ricerca non profit nel campo della medicina per "aging and health".
Provo a contattare un mio amico in america e vedo se sa rispondermi.
Alla prossima.
Ciao
Giovanni

--

Sponsor:
Cerca i migliori prezzi della gastronomia italiana: Enoteca Squillari ti offre un