[GnuCash-it] Re: Due domande in un messaggio

Fabrizio Mancini mr.file a gmail.com
Ven 16 Dic 2005 05:00:46 EST

On 12/16/05, matteo <quadamage76 a yahoo.it> wrote:

> Il fatto è che gnome visualizza il simbolo dell'euro corretatmente (€ <-
> vedi?) è solo gnucash che non ne vuole sapere. In gnucash

ho trovato solo come cambiare il font dei report ma non quello di tutto il
> programma.

allora il fatto è che gnucash usa ancora le librerie gtk1 e non le nuove
gtk2. quindi mi fa tanto pensare che tu debba installare i fonts transcoded.
comunque prova a installare il pacchetto dei fonts transcoded e vedi se ti
risolve il problema
ciao fabrizio