[GnuCash-it] Non leggo i dati delle copie di sicurezza

Stefano Pignatelli pignatelli_stefano a tiscali.it
Dom 18 Dic 2005 14:02:51 EST

Ho un problema particolare, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a
risolverlo: ho acquistato un nuovo hard-disk, quindi per l'upgrade mi
sono preparato una copia di sicurezza della mia /home.
Installo Ubuntu 5.10, partizionando il nuovo disco con "/", "/home" e
"swap", tutto procede per il meglio, al termine riverso i dati di backup
nella nuova /home e procedo a configurare il sistema.
Tutto bene tranne che GnuCash :-( , infatti quando provo ad aprire i
file il programma, nella versione di default che si trova nei repository
di Ubuntu, mi da questo messaggio:

"Questo file/URL sembra provenire da una versione di GnuCash pių
recente. E' necessario aggiornare la propria versione di GnuCash per
lavorare con questi dati."

La versione di GnuCash con cui lavoravo prima di installare il nuovo
hard disk, č la stessa 1.8.10 che attualmente gira sul pc, quindi non
riesco a capire per quale motivo veda i file come scritti da una
versione pių recente.
Qualcuno sa spiegarmi?
:-) Grazie.