[GnuCash-it] traduzione help in italiano

Fabrizio Mancini mr.file a gmail.com
Ven 23 Dic 2005 04:47:00 EST

Buongiorno, possiamo comunque darci del tu!

On 12/22/05, Luigi D. C. <marineworks a tiscalinet.it> wrote:

> Salve Fabrizio e grazie per il Suo impegno. Sono un niubbo della lista e
> sono dispiaciuto di non essere in grado di dare una mano nel progetto.
> Penso, da modesto e frustrato utente del programma, che sia molto
> importante la corretta traduzione dei termini tecnici economici
> utilizzati cosa che purtoppo io non ho trovato sufficentemente chiara
> nella localizazione italiana

 prego e benvenuto nella lista.
A tal riguardo, dato che io non sono espertissimo in termini economici mi
potresti dare una mano nella supervisione delle traduzioni se vuoi.

(a proposito a volte mi è andata e molte più volte mi si è installata la
> sola versione inglese) e poi trovo molto importante la possibilità di
> inserire i titoli con gli indici relativi alla Borsa Italiana per
> ottenere il loro valore di mercato. Peraltro io non sono riuscito a
> trovare un servizio pubblico gratuito di diffusione delle quotazioni
> Borsa senza dovere interrogare tramite le pagine web. Che Lei sappia
> esiste questa possibilità?

sicnceramente avevo pensato qualche volta di cercare un servizio del genere
ma non ho mai approfondito tale ricerca in quanto non è di mio diretto
interesse, sarebbe stato più che altro un hobby.

Si hanno poi notizie sulla data di rilascio della nuova versione gtk2?

Sinceramente no, comunque notizie piu approfondite le puoi trovare sul sito
di gnucash, sicuramente ne sanno piu di me. ;-)

Un cordiale saluto ed i miei migliori Auguri  a Lei ed agli altri
> partecipanti alla lista.
> David Cavazzini

auguri anche a te a ai partecipanti della lista.
fabrizio mancini