[GnuCash-it] traduzione help in italiano

Luigi D. C. marineworks a tiscalinet.it
Gio 22 Dic 2005 04:35:15 EST

Il giorno gio, 01-12-2005 alle 09:40 +0100, Fabrizio Mancini ha scritto:
> Salve a tutti,
> visto che sto traducendo l'help online di gnucash dall'inglese
> all'italiano vorrei sapere le linee guida per procedere correttamente
> con la traduzione, ed anche se qualcun altro

> Ogni indicazione e suggerimento è ben accolto.
> Ciao
> fabrizio

Salve Fabrizio e grazie per il Suo impegno. Sono un niubbo della lista e
sono dispiaciuto di non essere in grado di dare una mano nel progetto.
Penso, da modesto e frustrato utente del programma, che sia molto
importante la corretta traduzione dei termini tecnici economici
utilizzati cosa che purtoppo io non ho trovato sufficentemente chiara
nella localizazione italiana
(a proposito a volte mi è andata e molte più volte mi si è installata la
sola versione inglese) e poi trovo molto importante la possibilità di
inserire i titoli con gli indici relativi alla Borsa Italiana per
ottenere il loro valore di mercato. Peraltro io non sono riuscito a
trovare un servizio pubblico gratuito di diffusione delle quotazioni
Borsa senza dovere interrogare tramite le pagine web. Che Lei sappia
esiste questa possibilità?
Si hanno poi notizie sulla data di rilascio della nuova versione gtk2?
Un cordiale saluto ed i miei migliori Auguri  a Lei ed agli altri
partecipanti alla lista.
David Cavazzini

--
Luigi D. C. <marineworks a tiscalinet.it>