[GnuCash-it] Re: Nuovo iscritto in cerca di documentazione

Leandro Botter leo_duca a libero.it
Lun 17 Gen 2005 10:37:18 EST

On 16/01/2005 19.08, Lorenzo Cappelletti wrote:

> Sul manuale di GnuCash posso dirti che c'era qualcuno che ci aveva
> provato, ma poi non si č pių fatto sentire.

> Mi spiace per la partita doppia, non niente.

Ciao Lorenzo,
ti ringrazio per la risposta.
Mi sono iscritto alla ML ma in effetti vedo che
non c'e' molto movimento (anzi :)). Mi sono quindi
deciso a farmi prestare un libro da un amico ragioniere,
dato che come informatico capita spesso di avere a che fare
con sw gestionali e quindi qualche nozione di contabilita'
non mi fara' certo male!
Se ne usciro' vivo ;) provero' a buttar giu' io qualche riga
con la speranza di coinvolgere poi altri della ML e di creare
un documento di riferimento.

Ciao e a rileggerci

Leandro

P.S.: se non hai nulla in contrario posto questa mia risposta
anche in ML quotando per intero il tuo messaggio, in modo tale
che eventuali interessati o nuovi iscritti possano trovare traccia
della discussione negli archivi della lista.

--
Bisogna credere nelle cose buone,
anche quando non esistono