[GnuCash-it] Re: Nuovo iscritto in cerca di documentazione

Leandro Botter leo_duca a libero.it
Mar 18 Gen 2005 11:47:06 EST

Leandro Botter wrote:

> Ciao Lorenzo,
> ti ringrazio per la risposta.
> Mi sono iscritto alla ML ma in effetti vedo che
> non c'e' molto movimento (anzi :)). Mi sono quindi
> deciso a farmi prestare un libro da un amico ragioniere,
> dato che come informatico capita spesso di avere a che fare
> con sw gestionali

Salve. Se vi interessa vi consiglio un gestionale GPL per fare la
contabilita' in partita doppia:

Si chiama GAZIE  e l'autore si chiama Antonio de Vincentiis.

http://www.devincentiis.it/softgazi.php

Saluti
Paolo