[GnuCash-it] OFX unhandled.

Sandro Paganotti sandro.paganotti a gmail.com
Lun 4 Lug 2005 08:00:28 EDT

Ciao a tutti !

Stò muovendo i primi passi nel mondo gnucash. veramente ben fatto !
Allora, ieri ho creato il mio primo account-tree, semplicemente ho scelto
quello + base di tutti ( per i miei movimenti va + che bene ).
Dopodiche senza cambiare nient'altro ho provato ad importare un OFX
dopo averlo scaricato dal sito della banca... Nella finestra di import non
ho nessuna transazione selezionabile ( la finestra è completamente bianca
eccetto i pulsanti e i label di istruzioni a fondo form ).

Sulla shell ho avuto questi messaggi che ora vi posto:

LibOFX INFO: Created OfxDummyContainer to hold unsupported aggregate OFX
(Above message occured on Line 1, Column 1)
LibOFX INFO: Created OfxDummyContainer to hold unsupported aggregate
SIGNONMSGSRSV1
(Above message occured on Line 2, Column 1)
LibOFX INFO: Created OfxDummyContainer to hold unsupported aggregate SONRS
(Above message occured on Line 3, Column 1)
LibOFX INFO: Created OfxDummyContainer to hold unsupported aggregate
BANKMSGSRSV1
(Above message occured on Line 12, Column 1)
LibOFX INFO: Created OfxDummyContainer to hold unsupported aggregate
STMTTRNRS
(Above message occured on Line 13, Column 1)
WRITEME: ofx_proc_account() Fill in the account type, default name,
currency, etc.
Error: ofx_proc_transaction_cb: WRITEME: Gnucash ofx_proc_transaction():Add
PAYEE and ADRESS here once supported by libofx!

Per completezza vi posto anche l'header dell'OFX della mia banca ( di valle
camonica se qualcuno
avesse gia esperienza in merito [circuito Extensive] =)

OFXHEADER:100
DATA:OFXSGML
VERSION:102
SECURITY:NONE