[GnuCash-it] Aiuto per visualizzazione valori in valute diverse dall'euro

Danilo luky2 a tele2.it
Dom 11 Mar 2007 14:08:15 EDT

Salve a tutti,

Sto utilizzando la versione 1.8.12 e gradirei una "dritta".

Premetto che sono un utente all prime armi per cui la mia domanda
potrebbe essere banale.

Ho dei titoli denominati in euro ed altri denominati in dollari. In
entrambi i casi riesco a scaricare correttamente le quotazioni aggiornate.

Nei totali e nelle varie viste del menu "Reports" vengono visualizzati
correttamente tutti gli strumenti in portafoglio però la valorizzazione
è corretta solamente per gli strumenti denominati in euro. Quelli
denominati in dollari risultano avere valore 0.

Al contrario, aprendo i singoli account, il "current value" dei titoli
denominati in dollari è correttamente elencato in dollari.

é possibile fare in modo che i totali e i "Reports" mostrino il valore
corrente anche dei titoli in dollari?

Non ho trovato nessun aiuto su questo mio problema nella documentazione
che ho.

Sarei grato di qualsiasi consiglo mi sappiate dare.

ciao.
Danilo