[GnuCash-it] gnucash in italiano

Lorenzo Cappelletti lorenzo.cappelletti a email.it
Lun 12 Mar 2007 03:21:00 EDT

Il 03/03/07, Angelo Isola<isolapi a yahoo.it> ha scritto:

> vorrei informazioni su come e dove si può trovare il manuale di aiuto in
> italiano: ho installato "ubuntu" dove gnucash è tra i programmi
> installabili, ma non c'è l'aiuto, grazie a chi può rispondere

Scusa per il ritardo della risposta.  Il manuale di GnuCash non è mai
stato tradotto completamente.  Ora c'è PauLoX (iscritto alla lista)
che si sta occupando di traduzioni, ma, giustamente, ha deciso partire
dal programma.

Prova a vedere nell'archivio di questa lista di distribuzione se c'è
già la risposta alla tua domanda.  Altrimenti, se hai qualche domanda
specifica, prova pure a postare qui.

--
Lorenzo