[GnuCash-it] GNU Cash

Andrea de Natale Sifola Galiani adenatale a gmail.com
Gio 9 Ott 2008 10:27:47 EDT

Ciao, anch'io sono disponibile a tradurre il programma e, soprattutto, la
guida.
Scusatemi se uso questo modo per postare ma non saprei come altro fare. Ho
provato a leggere il wiki, parla di trunk, svn e brunch TP.
Il wiki di GNUCash è fatto bene. La domanda è: dato che vedo alcune voci del
programma già in italiano, è possibile capire chi se ne è / sta occupando?
Per non dover ripartire da zero. E anche la guida, sarebbe utile tradurla.
Io sono disponibile.
A presto, Andrea

*Cristian Marchi* cri79 a libero.it
<gnucash-it%40gnucash.org?Subject=%5BGnuCash-it%5D%20nuovo%20iscritto&In-Reply-To=%3C489C56BA.1050701%40libero.it%3E>
*Ven 8 Ago 2008 10:22:50 EDT*

]<http://lists.gnucash.org/pipermail/gnucash-it/2008-August/date.html#113>
[
   Thread ]<http://lists.gnucash.org/pipermail/gnucash-it/2008-August/thread.html#113>