[GnuCash-it] GNU Cash

Andrea de Natale Sifola Galiani adenatale a gmail.com
Gio 9 Ott 2008 17:48:53 EDT

Ciao Michele,
ho scaricato i file con i due comandi svn, adesso nella home ho due cartelle
gnucash gnucash-docs. Ho provato quindi, come indicato nel wiki, a compilare
ma mi sono apparsi gli errori lì indicati. Ho provato allora a scaricare la
versione 2.2.7 e a compilare ma anche così ho ricevuto diversi messaggi di
dipendenze mancanti che ho via via caricato senza riuscire a far terminare
correttamente neanche il ./configure. Morale, son due ore che combatto senza
risultati.
Mi arrendo. Puoi inviarmi i file? Abbi pazienza...
A presto, Andrea