[GnuCash-it] Traduzione guida

Daniele Moro dan.moro a gmail.com
Mer 18 Feb 2009 17:57:12 EST

Ciao a tutti,
Cristian, ti invio gli ulteriori files elaborati, per verifica; si
tratta degli ultimi due che mi erano stati originariamente affidati
più i due di Barba Francesco (a te lascio i due di Zinanni Simone).
In particolare "appendixc.xml", che era in inglese e riprendeva un
esempio di struttura di conti per il conteggio dell'IVA nel Regno
unito, mi ha creato difficoltà: ho lasciato alcune parole/sigle non
tradotte e circondate dai tag <non_tradotto>#testo
inglese#</non_tradotto>, cosa che potrebbe renderlo indigesto alla
"compilazione".
Che tu sappia è possibile chiedere a chi l'ha elaborato inizialmente
cosa significano le sigle che non sono riuscito ad interpretare?
Lascio coordinare a te questa ricerca di informazioni.
Parlavi di ulteriori files da tradurre, fammi sapere quando saranno scaricabili.
A presto,
Daniele