[GnuCash-it] aggiornamenti traduzione

Cristian Marchi cri79 a libero.it
Sab 10 Gen 2009 06:51:15 EST

Ho aggiornato il PDF sul sito con lo stato ad oggi delle traduzioni:
stato traduzione manuale
</home/cristian/GNUCASH/stato%20traduzione%20manuale.pdf>
</home/cristian/GNUCASH/stato%20traduzione%20manuale.pdf>

Non ho più ricevuto notizie da Zinanni Simone e Barba Francesco. Se non
dovessi ricevere risposte provvederò ad assegnare i loro file o a me o a
Daniele Moro (sempre che tu sia d'accordo!).

Volevo inoltre dire che finito il manuale (cioè i file elencati nel pdf)
rimangono ancora da aggiornare l'aiuto e le strutture predefinite dei
conti. Al più presto aggiornerò il file PDF inserendo anche questi ultimi.

Grazie e ciao
Cristian