[GnuCash-it] Reminder per le pianificate

Cristian Marchi cri79 a libero.it
Sab 11 Feb 2012 14:09:44 EST

Penso proprio non sia possibile. GnuCash comunque visualizza
automaticamente ad ogni avvio una finestra intitolata "Dall'ultimo
avvio..." che mostra le transazioni pianificate in scadenza. Puoi
visualizzare questa finestra anche dal menu "Operazioni->Transazioni
pianificate->Dall'ultimo avvio..."