[GnuCash-it] Gestire lo stesso file da pc diversi

paolo palmerini paolo a palmerini.org
Lun 27 Feb 2012 17:13:02 EST

l'unico problema che mi viene in mente potrebbe essere legato al fuso
orario. sei nei diversi pc hai impostato fusi orari diversi (anche se
l'ora è poi la stessa), potresti avere "cambiare" la data di
registrazione di alcune transazioni. è un comportamento documentato,
anche se non ideale.
anche io uso lo stesso file da diversi win e linux senza problemi.
p.