[GnuCash-it] Configurare Quotazioni online e Online banking

Alberto Dante alberto.dante a gmail.com
Gio 15 Nov 2012 11:45:27 EST

Salve,

sono riuscito a configurare Quotazioni online ma i valori mi arrivano in
USD pur essendo di default EUR; inoltre i valori sono implausibilmente
bassi (es. ENEL di ieri che valevano circa 2,80 EUR mi arrivano a 0,0005
USD).
Mercato impostato EUREX; non ce n'è uno più adatto al mercato delle
borsa di Milano?

Online banking non sono riuscito in alcun modo, in quanto non mi compare
la lista delle banche che soddisfano i requisiti: qualcuno è riuscito a
configurare il collegamento a banche italiane? Se si come?

Grazie ciao Alberto