[GnuCash-it] Info dialogo pc diversi

Pasquale Fiorillo pasquale.fiorillo a gmail.com
Dom 8 Dic 2013 06:40:33 EST

Ciao,
Devi usare una risorsa condivisa: uno share smb (devi lasciare il PC
windows acceso quando usi il mac), un NAS o un cloud storage.
Per quanto riguarda gnucash non devi far altro che puntare i file del db
nella risorsa condivisa.