[GnuCash-it] La mia è una lacuna concettuale o tecnica?

Maurizio Campagnano maurizio.campagnano a gmail.com
Ven 15 Feb 2013 03:36:32 EST

Io nel conto capitali ho inserito anche le cose che avevo già (es. il valore dell'abitazione o dell'auto). Ho sbagliato? Come posso inserire modifiche a questi valori, es. il deprezzamento dell'auto?

Inviato da Maurizio Campagnano by Iphone