[GnuCash-it] Fatturazione Professionisti

Lorenzo Finetto lfinetto a gmail.com
Mar 22 Gen 2013 05:47:08 EST

Anch'io ho avuto lo stesso problema.

L'importo della ritenuta d'acconto in fattura deve essere un numero
negativo: io l'ho attribuito ad un conto Entrate che quindi risulta
negativo.

Non so se è la soluzione migliore ma non ho trovato di meglio.

Saluti
Lorenzo