[GnuCash-it] Importazioni transazioni GnuCash Android a versione desktop

Ugo Spinucci u.spinucci a gmail.com
Ven 15 Mar 2013 05:29:10 EDT

Salve a tutti,
utilizzo la versione desktop di Gnucash e ho da poco installato anche la
versione mobile per Android per agevolare la registrazione dei conti quando
sono in giro dato che per lavoro lo sono spesso..
Il problema è che ho ben capito come funziona la procedura di importazione
del file ofx che si esporta dalla versione mobile..quando lo vado ad
importare nella versione desktop tramite l'apposita funzione,non ho ben
capito come devo agire per creare le transazioni..
Ho cercato una qualche guida ma non ho trovato niente a tal proposito,nella
versione mobile ho lasciato i due conti predefiniti entrate/uscite,ma come
faccio poi a ricreare le transazioni e a sistemarle negli specifici conti
che ho nella versione desktop?