[GnuCash-it] Fwd: eliminare fatture e clienti

Luca saba lucasaba a gmail.com
Lun 4 Nov 2013 05:17:38 EST

Ciao Martina,
se non ricordo male, è impossibile eliminare una fattura da GnuCash.
Hai solo due alternative:
1) Annulla le fatture e alla prima occasione recuperale in modo da
riutilizzarle
2) Ricomincia con un DB pulito

Ti consiglio in assoluto il primo metodo.

Tutto ciò se, nel frattempo, non è cambiato qualcosa...