[GnuCash-it] salvataggio report

Maurizio Campagnano maurizio.campagnano a gmail.com
Mer 23 Ott 2013 11:09:34 EDT

vorrei sapere se è possibile salvare i report in una directory differente, ad esempio in una cartella dropbox in modo da poterla raggiungere anche usando due computer differenti. Al momento devo infatti rifare il ripor anche sull’altro.
Grazie