[GnuCash-it] Bilancio e chiusure annuali

Alfredo Varese Gmail alfredovarese a gmail.com
Mer 4 Set 2013 04:24:40 EDT

Ciao a tutti,

nel 2012 ho iniziato ad utilizzare GNU cash per il bilancio famigliare ed ho
caricato tutti dati dell’anno ma quando sono arrivato a fare le chiusure e
le riaperture non ho trovato il modo di ripartire per 2013 quindi ho
proseguito con l’intenzione di trovare il sistema per fare le chiusure.

Ora mi sono arreso chiedo aiuto per sapere come fare.

In più mi sono accorto che nel fare i resoconti del bilanci utili e perdite
qualche cosa non mi funziona correttamente, es. alcuni conti vengono
riepilogati con valori raddoppiati.

In buona sostanza tutto chiaro per quanto riguarda il caricamento dei dati,
ma non per i riepiloghi e i bilanci.

Grazie.

F50