[GnuCash-it] Problema nell'importazione struttura conti in Android

Maurizio Peroni peroni.maurizio a gmail.com
Lun 14 Apr 2014 10:23:03 EDT

Ho installato l'applicazione di GnuCash per Android sul mio smartphone e da
Impostazioni --> Conti --> Importa conti di GnuCash ho scelto da Google
Drive il file che ho generato con la versione desktop della struttura conti.
Purtroppo perņ mi dice che si č verificato un errore nell'impostare i conti.

Un grazie in anticipo a chi mi puņ dare degli spunti per risolvere il
problema.

Saluti.