[GnuCash-it] Problemi con update a 2.6.0 e 2.4.14

tullio benzi tullio.benzi a softeco.it
Dom 5 Gen 2014 15:23:10 EST

Buona giornata.
Sono un nuovo iscritto alla lista, utilizzo con soddisfazione gnucash dal
2010 e non ho mai avuto problemi
Ho installato la versione  2.6.0 (usavo la 2.4.13) e quando cerco di aprire