[GnuCash-it] Problemi con update a 2.6.0 e 2.4.14

Cristian Marchi cri79 a libero.it
Lun 6 Gen 2014 14:19:46 EST

Il 06/01/2014 13.20, tullio benzi ha scritto:
> Ho rinominato il file eliminando la a accentata e funzione perfettamente.
> Avrei dovuto pensarci, la a accentata è un carattere ascii esteso,
> Grazie mille.
Bene! non capisco però perchè il problema non si presentasse con la
versione 2.4.13...
> Approfitto della disponibilità e faccio ancora una domanda: è
> possibile attivare un log file  che si possa consultare in caso di
> errore per identificare meglio i problemi?

Se non ho capito male, intendi un "tracefile":
http://wiki.gnucash.org/wiki/Tracefile

Ciao
Cristian

---