[GnuCash-it] GnuCash

info a giorgiobassi.it info a giorgiobassi.it
Dom 2 Mar 2014 11:13:43 EST

Buon giorno mi chiamo Giorgio e sto usando da un paio di mesi questo programma.
Devo dire ben fatto.
Desideravo presentarvi questo "problema" in quanto tra i vari report non sono
riuscito a trovare quanto sto per illustrare.

Sto cercando di trovare un report che prenda il saldo "vero" della banca alla
data odierna e aggiunga a tale valore, tutte le operazioni bancarie da me
previste  nel corso della restante parte dell'anno in maniera tale d'avere una
situazione progressiva del saldo banca spalmato lungo tutto il corso della
restante parte dell'anno.

Sono curioso di sapere se qualcuno di voi ha la mia stessa esigenza e se è
riuscito a trovare all'interno del programma una risposta.

Ringrazio molto per l'attenzione

Giorgio Bassi