[GnuCash-it] (senza oggetto)

bilatino a libero.it bilatino a libero.it
Gio 9 Apr 2015 13:00:02 EDT

Buona giornata sto cercando faticosamente di passare a gnucash da microsoft money, ma sto trovando molte difficoltà perchè mi sembra poco intuitivo. ora ho scaricato l'ultima versione ma non riesco a inserire gli investimenti e le quotazioni perchè mi dice che "Finance::quote non è installato correttamente" come posso risolvere il problema? ci sono dei tutor in italiano in circolazione? Grazie per la vostra cortersia biagio