[GnuCash-it] Gnucash

Fabio Mauri fabio1861 a gmail.com
Ven 27 Feb 2015 11:30:52 EST

Salve

Ho installato per la prima volta Gnucash ma ho dei problemi con
l’aggiornamento automatico delle quotazioni in quanto il software dice che
Finance Quote non è installato correttamente.

Ho seguito la procedura per installare Perl ma non ho risolto il problema.

Se lancio un check mi dice “no missing packages to install” per Perl ma
errore per l’installazione di Crypt-SSleay con la dicitura “ppm install
failed: can’t find any package that provides Crypt-SSLeay”

Per favore qualcuno mi può aiutare?

Il mio pc ha Windows 7 Professional a 64 bit

Ciao

Fabio