[GnuCash-it] R: Digest di gnucash-it, Volume 60, Numero 2

Cristian Marchi cri79 a libero.it
Mer 4 Mar 2015 03:22:07 EST

Il 03/03/2015 12.26, Fabio Mauri ha scritto:
> Ciao
> La versione è 2.6.5 credo sia l'utima
> Ho installato perl -x -S ppm install Finance-Quote ed è andato bene - non mi
> ha segnalato errori.
> Se lancio il check non mi segnala errori nel  senso che compare per una
> frazione la finestra per poi chiudersi immediatamente senza nessuna scritta.
>
> Detto questo il problema persiste compreso il fatto che se ri-lancio
> l'install di perl continua a dirmi che manca Crypt-SSLeay
>
> Che dici?
> Fabio

Non saprei...potresti scrivere alla lista di discussione in inglese dove
intervengono anche gli sviluppatori del programma oppure attendere la
versione 2.6.6 che dovrebbe correggere il problema.