[GnuCash-it] App Android

Andrea Lerda andrea.lerda a gmail.com
Mar 8 Set 2015 10:06:07 EDT

Ciao a tutti.

La presente per chiederVi se è possibile modificare la modalità di visualizzazione di un conto quanto si inserisce una transazione dell'app android.
Quando vado a cercare il conto mi visualizza l'elenco dei conto con tutta la struttura.
Mi spiego meglio
Se devo cercare il conto relativa alla carta di credito ricaricabile mi fa vedere:
Attività
Attività; attività correnti
Attività; attività correnti; Banca XY
Attività; attività correnti; Banca XY; conto corrente
Attività; attività correnti; Banca XY; carta ricaricabile

Considerato che i primi 3 sono conti di riepilogo e solo gli ultimi 2 sono conti utilizzabili sarebbe enormemente più comodo se si potesse visualizzare solo cosi:
Conto corrente
Carta ricaricabile.

Grazie
Ciao