[GnuCash-it] R: Digest di gnucash-it, Volume 70, Numero 1

sararossi2013 a libero.it sararossi2013 a libero.it
Dom 6 Nov 2016 08:46:07 EST

Ciao,
purtroppo l'inglese non lo sò,la traduzione fatta con google è pessima e io
non ho capito niente,se riesci
a spiegarmi tu in poche parole, altrimenti cerco un altro software, non ci
sono problemi ;-)
intanto grazie per la risposta
Ciao

macchina virtuale,ho visto nel programma che si
>possono importare i file di money ho provato ma non va,mi potete spiegare
come fare?
>grazie
>Sara

>Message: 2
>Date: Sat, 5 Nov 2016 10:42:23 +0100
>From: Cristian Marchi <cri79 a libero.it>
>To: sararossi2013 a libero.it, gnucash-it a gnucash.org
>Subject: Re: [GnuCash-it] importare file di money
>
>Qui è spiegato il procedimento (in inglese):
>
>http://wiki.gnucash.org/wiki/FAQ#Q:
_How_do_I_import_my_data_from_Microsoft_Money.3F