[GnuCash-it] Fatturazione

Luca saba lucasaba a gmail.com
Ven 3 Feb 2017 04:25:24 EST

Ciao Alberto,
io l'ho usato per un buon periodo. ho deciso di non usarlo più solo perché
ho avuto la necessità di gestire le merci e il magazzino e GnuCash non ha
queste funzionalità (giustamente!).

Una volta impostato tutto è semplicissimo! Inoltre non è rigido come la
maggior parte dei programmi di contabilità.
Unica pecca, a parer mio, è la personalizzazione della stampa (anche se
magari ultimamente è migliorato...).

Spero di esserti stato utile

L.