[GnuCash-it] (nessun oggetto)

Luca saba lucasaba a gmail.com
Mer 4 Gen 2017 06:52:41 EST

Ciao Lorenzo,
la cosa migliore per iniziare è leggere il manuale
https://www.gnucash.org/viewdoc.phtml?rev=2.6&lang=it_IT&doc=help.
Detto così non si capisce bene in cosa potremmo aiutarti.

Se il problema è ancora più profondo, potresti partire dall'inizio:
https://it.wikipedia.org/wiki/GnuCash
A partire da qui puoi vedere cosa sia la contabilità  e la partita doppia,
due concetti fondamentali da capire prima di iniziare ad usare il programma.

Ciao

Luca