[GnuCash-it] Digest di gnucash-it, Volume 73, Numero 3

francesco barba francesco.barba a gmail.com
Mer 22 Mar 2017 07:58:23 EDT

io faccio salva con nome in un'altra cartella e poi cancello tutto. In
assoluto credo convenga comunque salvare ogni tanto in un'altra posizione,
o meglio su un altro supporto (penna, hard disk esterno). Basta poi
ricordarsi di salvare di nuovo nella posizione standard, oppure, tolto il
supporto, il programma non trova più il file