[GnuCash-it] Re: Versione italiana

Lorenzo Cappelletti lorenzo.cappelletti a email.it
Dom 16 Nov 2003 10:03:32 CST

Luigi Sorrentino <lsorrent a unina.it>, ven 14 nov 2003 11:12 +0000:

> Dove posso trovare la versione italiana di gnucash?

Se la tua distribuzione Linux  sufficientemente aggiornata, l'ultima
traduzione italiana di GnuCash dovrebbe essere gi inclusa nel
pacchetto.  Devi anche avere il sistema impostato sulla lingua italiana
(gli altri programmi li vedi tradotti?).

> O esiste qualche file solo per il linguaggio?

S, l'interfaccia grafica (GUI)  tradotta tramite un unico file di cui
puoi trovare le varie versioni qui:
<http://www.iro.umontreal.ca/contrib/po/HTML/> seguendo i linkg per
gnucash.

--