[GnuCash-it] Finalmente

gpoz gpoz a email.it
Lun 6 Ott 2003 00:51:26 CDT

Caro Luca,
Vedo con piacere un certo "frizzante" movimento italiano a favore di Gnucash.
Domani sono allo Smau per vedere cosa offre il movimento "Linux".
Non so se hai ricevuto la mia precedente email.
Ho visto che c'è in corso la prediposizione di un manuale (in inglese): a quando la possibilità di scarico?
Dove posso scaricare 1.8.5. che mi avevi detto era tradotto in italiano?
Ci sentiamo prossimamente, con le mie "indicazioni".
Ciao
Giovanni

Sponsor:
L'auto nuova, il PC per l'ufficio, i mobili per rinnovare il soggiorno? La soluzione è "in linea" basta cliccare qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1966&d=5-10