[GnuCash-it] Simbolo dell'euro nei report

Paolo Ciucani paolo.ciucani a tiscali.it
Sab 11 Ott 2003 09:27:54 CDT

>Potesti provare a salvare il report e ad aprirlo con un semplice

ho salvato il report in formato html, nel file il simbolo dell'euro č
codificato
con "Ⴌ"

>Comunque sospetto fortemente che il set di caratteri che stai usando non
>include l'euro.  Nella finestro del registro lo vedi correttamente?

il problema si verifica solo nlla stampa e nell'anteprima dei report, in
tutto il resto
del programma la visualizzazione č corretta