[GnuCash-it] è, é, e', e` e E`. :-)))

Lorenzo Cappelletti lorenzo.cappelletti a email.it
Lun 13 Ott 2003 10:48:21 CDT

Alberto Gistri <ag a libersoft.it>, mer 08 ott 2003 20:01 +0200:

> Porto un piccolo contributo (rubato dal web)
>
> Il tastierino numerico mi dava il punto come separatore dei
> decimali e non la virgola. Per sostituirlo si deve aprire un

Non so se tu l'abbia fatto appositamente per usare GnuCash o anche per
altre applicazioni.  Nel primo caso, secondo me, non serve.  GnuCash,
infatti, mi interpreta già il punto del tastierino numerico come
virgola dei decimali.  Provare per credere!  ;-)

--
email: lorenzo.cappelletti a email.it
Jabber: lolo a linux.it

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://ddtp.debian.org/