[GnuCash-it] nuovo iscritto- richieste e suggerimenti

Danilo liste a danilograsso.it
Gio 15 Lug 2004 11:07:12 EDT

Ciao,
io uso gnucash da qualche anno per tenere i conti in casa e in banca
e la mia piccola attivitā di consulente libero.
Cmq ho acquisito un bel po di esperienza con  questo software,
purtroppo la lista italiana e parecchio deserta, ci sono stati
interventi solo per la traduzione ma zero altri aspetti, la lista
inglese la vedo orientata verso l'istallazione e compilazione, a me
piacerebbe che portassimo le nostre esperienze su come gnucash riesce a
gestire le varie situazioni contabili; potrebbe essere uno spunto per
una discussione.
Ciao.

									Danilo

|- jabber user:
|  onizuka a njs.netlab.cz
|- My homepage is:
|  http://www.danilograsso.it

 --

 Sponsor:
 Preparati alla prova costume con il nuovo sistema di America Diet System č facile e naturale!